Dovete
1- mettere il titolo del commento (Una notte difficile, In albergo, o La letterina di Natale)
2- fare TUTTE le correzioni per un voto migliore
3- aggiungere le transizioni (clicca qui) per un voto migliore e forse anche ancora frasi
Per: martedì, il 17 gennaio!
Una notte difficile
RispondiEliminaQuando ero bambina, una notte difficile era primal di il mio compleanno di sette anni! Ero molto eccitata a ricevere i regali il prossimo giorno. Io non mi sono addormentata e io sono stata sveglio per la maggior parte della notte a aspettare per la mattina. Io pensavo del regalo che io ho sperato per. Quando, finalmente , io ho potuto addormentarsi io ho sognato del giorno prossimo! La prossima mattina, io mi sono alzata con un sentimento di molto entusiasmo. Dopo un giorno di divertimento, io sono ritornata alla mia casa e ho festiggiato con una torta, i regali, e le decorazione! Tutto la mia famiglia e i miei amici sono venuti! Il giorno era perfetto! E sebbene quella notte non era più divertente, era piena di eccitata! A me, la notte era ansietà e meravigliosa!
Cari genitori,
RispondiEliminaL’anno scorso era stati molto movimentato! Quest’anno io ho avuto diciassette anni, ho ricevuto una macchina, sono diventati una senior, ho fatto domanda all‘università, e più. Mi piacerebbe ringraziarvi per tutto che avete fatto per me nella mia vita e solo quest’anno. Spero che quest’anno io ero buono, così Babbo Natale mi porterà una giaccia nuova e altri vestiti. Mia mamma, mi dava una casa, con cibo, e l’acqua ogni giorno! Io ti apprezzo tutto che fa, come mi incoraggi con come io voglio fare nel futuro. L’anno scorso ho aiutato nella casa da pulisco i piatti qualche volta e sempre ho pulito la mia camera di letto. L’anno prossimo aiuterò più nella casa. Forse laverò i vestiti senza tu chiedi. Anche l’anno prossimo vorrei allenare più spesso. Il padre, grazie per stava credendo in me. Tu sempre mi fai sorridere. Mi insegnava rilassare, ma rimaneva concentrato. Entrambi di voi meritate un buonissimo Natale e un felice l‘anno nuovo! Io non posso chiedere genitori migliori. Grazie per tutto, ancora.
Con amore,
Isabella Passaretti
Cari Madre e Padre,
RispondiEliminal'anno scorso è stato pazzesco! Molte cose hanno cambiato. Adesso, io ho diciassette anni, ho la mia patene, e l'anno prossimo, io andrò all'università. Sto lentamente diventando un giovane e credo che voi abbiate contribuito a creare chi io sono oggi. Io sto scrivendo questa letterina per ringraziarvi per tutto che voi avete fatto per me. Voi mi avete aiutato con i miei compiti, voi mi avete portato all'allenamento, e molto di più. In cambio, vi ho aiutato in casa facendo i lavoretti, e anche prendendo Nolan ovunque che lui aveva bisogno di essere. Nel futuro, io prometto che continuerò a mostrarvi il rispetto ed io continuerò ad aiutarvi con tutto di cui avete bisogno. Fiduciosamente, quest'anno sono stato buono. Se sono fortunato, La Befana mi visiterà per portarmi alcune cose. Prima, mi piacerebbe due o tre felpe nuove e anche tre o quattro magliette nuove. Anche, mi piacerebbe ricevere un buono regalo per Itunes. Ho bisogno di comprare le canzoni di Jovanotti. Finalmente, mi piacerebbe un paio di scarpe nuove da corsa. Anche, spero che passiamo molto tempo insieme durante la vacanza. Vorrei augurarvi un buon Natale ed un felice anno nuovo. Ancora, grazie per tutto.
Il vostro figlio preferito,
Totò O'Donnell
Una notte difficle
RispondiEliminaUna notte difficile sarebbe la notte dopo aver ricevuto la mia commonzione.È stata circa tre settimane fa alla mia casa nella mia camera. Non era perchè non avevo paura o malattia o difficoltà di dormire. Mia madre era alla mia camera, mi ha svegliata ogni quattro ore e non ho sognato. Lei aveva bisgno di controllare perchè avevo una commonzione. Allora, io ho preso la mia medicina per un mal di testa. Ho sentito male per mia madre perchè lei anche è svegliata e è alzata e mi ha portato un bicchiere con l’acqua. Lei era pazza per alzarsi tante volte. Mia madre ha camminato senza rumore. Non mi sono piacuto che mia madre fosse stata come un persona di servizio. La voglio ringraziare per il suo aiuto. Spero nel futuro che la mia testa sarà meglio, ma che verrà con tempo. Anche nel futuro io darò mia madre un regalo per aiutare con la mia commonzione. Forse io farò la cena o un biglietto per un giorno alla terme.
In albergo
RispondiEliminaLa settimana scorsa, sono arrivata a Firenze alle sette durante la notte. Il viaggio è stato lungo e fastidioso. Quando io sono arrivata, io ho avuto sonno e ho voluto di addormentare. Ma, il modulo di registrazione è stato pazzo! Ha chiesto le domande strane e difficile. Allora, l’impiegato ha detto che non abbiamo avuto una prenotazione e che loro erano al completo. La mia amica che ha viaggiato con me, e io avevamo saputo che noi eravamo ospiti nell’albergo. Dopo che le probleme piccole, l’uomo ha trovato la nostra stanza e ci ha dato le chiavi. Il ragazzo d’albergo ha aiutato con le nostre valige. Per fortuna, noi abbiamo avuto un bagno privato, e la stanza è stata l’aria condizionata. Comunque, la nostra casa dia sulla strada. Per la settimana, noi ci siamo sedute alla piscina e e allora abbiamo camminato a Firenze. È stata molto rilassante. Il servizio è stato buono. La cameriera è stata magnifica. Lei ha portato più cuscini, coperte, e lenzuolo da bagno. Anche lei ha pulito molto bene. Ci piace. La mia amica e io siamo state la settimana, e è stata una vacanze buona!
Caro mamma,
RispondiEliminaIo voglio di dare i miei ringraziamenti per tutto quest’anno. Quest’anno tu hai aiutato molto! Mi hai incoraggiato duarante al calcio e tu mi non ha mai permesso cedere ai miei sogni quando io ho voluto diventare una giocatrice di calcio nell’università. Anche, tu hai aiutato quando io ho finito il modulo di domanda per la università. Quest’anno è stato difficile, ma noi lo abbiamo finito insieme. A causa di ti amo. Io credo che io ho aiutato quest’anno anche. Io ho fatto la cena molte volte quando tu non ha avuto tempo fare la cena. Anche io ho pulito la casa di tanto in tanto. L’anno prossimo io visiterò ogni mese per un giorno. Infatti, quando io visiterò che noi avremo un giorno di fare qualcosa che tu desideri. Ma certo, noi faremo qualcosa insieme. Con che io ti voglio dire le poce cose che io voglio dalla Befana. Io voglio un impermeabile, le scarpe nuove, e i vestiti nuovi. Finalmente, ti auguero un Buon Natale e un felice anno nuovo! TI AMO!
Con affetto,
Isabella R
In albergo
RispondiEliminaIo sono restato in un albergo a Firenze per il weekend scorso ma sono successi molti problemi. Prima di tutto, io ho voluto una camera a un letto, ma non ce n’erano disponibili. Perché non c’era nessuna camere a un letto, io ho ricevuto una camera doppia invece. Ero arrabbiato perché avevo bisogno di pagare più. Per fortuna, la mia stanza era molto bello. Era una camera che dà sul mare e anche ha avuto un bagno privato. Anche, perché era quasi l’inverno e faceva molto freddo, la mia stanza era il riscaldamento. Il weekend era buono finché il riscaldamento non funzionare più. Ho chiamato l’impiegato e lui ha mandato una persona a aiutare. Lui ha lo aggiustato ma io ho dovuto pagare un supplemento. È stato ridiculoso! Firenze era molto bella ma sono successi molti problemi all’albergo fiorentino.
Una notte difficile
RispondiEliminaQuando ero un bambino, una notte difficile era la notte prima di Natale. Ero molto emozionato perché io ho voluto vedere Babbo Natale. Io pensavo che Babbo Natale fosse vero. Io ho messo i biscotti e il latte sul tavolo per lui. Anche, io ero emozionato per ricevere i regali. Durante la notte, io ho camminato in punta di piedi giù le scale e ho controllato se Babbo Natale era venuto. Ho cercato sotto l’albero di Natale per i regali. Anche, io ho ascoltato alla musica di Natale durante la notte. Sono rimasto sveglio per tutta la notte e ho dormito poco. Era impossibile dormire perché io era troppo emozionato. Finalmente, mi sono alzato molto presto, circa le cinque di mattina, e ho aspettato che i miei genitori si svegliassero. Era una notte molto difficile!
Cari genitori,
RispondiEliminaGrazie per tutto che voi fatto per me l’anno scorso. È stato un anno pazzo, ma mi avete aiutato molto. Mi avete aiutato con il processo di andare all’università, mi avete guidato intorno quando io non ho avuto la mia patente, e molto, molto di più. Più importante, mi avete aiutato a rimanere sul compito durante quest’anno molto stressante. Io vorrei ringraziarvi per tutto e io lo apprezzo molto. Sebbene voi avete aiutato molto, io vi ho aiutato anche. Ho preso fuori la spazzatura spesso, ho lavato i piatti, ho fatto il bucato, e più. Io continuerò questo e più nell’anno prossimo. L’anno prossimo, io prometto di chiamarvi mentre sono a università. Perché io ero molto buono quest’anno, io vorrei alcune cose per questo Natale dalla Befana. Io vorrei un iPhone, i vestiti, e possibilmente un laptop per l’anno prossimo all’università. Finalmente, io vi auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo!
Con affetto,
Timmateo P.
Una Notte Difficile
RispondiEliminaUna notte quando io dormivo, ho sognato che c’era un fantasma che si aggirava nella mia casa. Nel sogno guardavo la televisione e ho sentito un passo nel corridoio. Ho camminato al corridoio con molta paura e ho visto un fantasma. Il fantasma era molto grande e ha incominciato a aggirarsi nella mia casa. Io ho detto il fantasma di fermare ma ha scomparito quando sono andato più vicino. Quando mi sono svegliato ho pensato, che strano! Allora sono andato al bagno e quando ho guardato nell’specchio io ho pensato di vedere una vecchietta e ho gridato! Mia madre mi ha sentito ed è venuto alla porta e mi ha chiesto se c’era un problema. Io ho detto < < avanti > > e ho chiesto se lei ha visto una vecchietta ma lei non la ha visto. Quando ho guardato nell’specchio una altra volta la vecchietta non c’era. Ho corso alla mia camera e non ho dormito per tutta la notte.
Albergo
RispondiEliminaLunedì scorso sono andata a Firenze per un viaggio di lavoro. Ho viaggiato da sola e ero stanca per il volo. Ma quando sono arrivata all’albergo era una calamità! Nessuno era al banco di registrazione e io ho dovuto per l’impiegato per vento minuti! Dopo ho completato il modulo di registrazione e ho pagato con la mia carta di credito, l’impiegato ha dato la chiave al ragazzo d’albergo, ma certo lui la ha perso i noi abbiamo dovuto cercare nei cinque piani per la chiave. Finalmente ha aperto la porta per la mia camera a un letto. Io ho disfato, e ho cominciato a rimettere in ordine, ma quando ho aperto l’armadio non era le gruccie. Finalmente io ho rimesso a in ordine e sono andata al balcone. Speravo per avere un panorama magnifica del mare o della città ma il balcone guarda su un vicolo. Che paura! Tre giorni più tardi io ho lasciato e ho scoperto che sono stati molti supplementi e il totale era molto grande. Dopo tutto il viaggio non era divertimento e quando io ritornò in Italia, io non starò al stesso albergo!
Cari genitori,
RispondiEliminaIo voglio dare i miei ringraziamenti per tutto che voi avete fatto l’anno scorso! Senza di il vostra auito, io non so come succedere quest’anno. Mi avete incoraggiato a pensare di università e professione che io voglio. Anche, voi avete aiutato di parlareai allentori in modo che io potrò giocare a field hockey l’anno prossimo! Capisco che era difficile per voi a comprare una macchina per << la bambina >> nella famiglia perchè voler dire che io sto diventando più vecchia ma voi mi avete permesso per imprare e crescere da sola. Spero che Babbo Natale pensi che io sia stata buona, perchè voglio molti regali per Natale! Prometto che se io ricevessi ogni così che sulla mia lista di desidero incluso le scarpe nuove e i vestiti nuovi, io pulirò la casa più spesso e forse cucinarò la cena una volta ogni tanto!
Padre, grazie per mi hai insegnato che è più important scegliere un futuro che io amo di un futuro che le altre persone piace! Madre, grazie per hai mi aiutato a rendere conto di il post nell’università non è più importante poi come io fatto di lo! Buon Natale e migliori auguri l’anno nuovo!
Con affetto,
Elisabetta
In Albergo
RispondiEliminaL’estate scorso sono andato a Firenze. Firenze è una città più bella in tutta di Italia e sapevo che vorrei una prenotazione per stare in un’albergo nel centro della città. Per questo ho fatto una prenotazione con un’albergo vicino al Duomo due mesi in anticipo. Quando il giorno è arrivato di andare all’albergo, c’erano molti problemi. Quando sono arrivato all’albergo, sono andato al banco registrazione per la conferma della mi prenotazione. Quando ho chiesto l’impiegatose la ima prenotazione c’era, lui ha deto “No”. Dopo gli sono dato il mio passaporto, lui si ha reso che la mia prenotazione era nel computer. Quando ho fatto la mia prenotazione, ho chiesto per una camera singola ma quando sono arrivato alla mia camera, era una camera doppia. Un altro problemo era che la mia camera non ha un bagno privato. Mi stavo aspettando una camera ha dato sulla strada, per vedere la città nella notte, mi sono sopreso quando ho visto che la mia camera era una camera ha dato sull’interno. Ciò nonostante, la prima colazione era meraviglioso e anche il mio viaggio era divertente e per questo, sono contento con l’albergo ci mai ritornerò più a quell’albergo.
Una Notte Terribile:
RispondiEliminaQuando io avevo quattro anni, ho avuto una notte terribile! C’era una tempesta terribile la notte di Halloween. La mia famiglia è venuta alla mia casa per vedere il mio costume! Io ero una zucca e loro pensavano che io fosse molto carina! Io stavo per partire quando io ho sentito un rumore forte! Io sono andata per investigare. Quando io ho visto, avevo molto paura! C’era un fantasma! Lui si è vestito in nero and ha detto “woo woo!” Io ho gridato ma io non ho potuto correre. Io ho fissato il fantasma. Lui mi è avvicinato, e il mio cuore ha battuto rapidamente. Lui è arrivato a me e ha riso. La risata sembrava molto familiare. Il fantasma ha scoperchiato la sua faccia ed io ero sorpresa per vedere mio nonno! Poi, io ridava anche. Comunque, io ancora sogno male del fantasma “woo woo”! Grazie Nonno!
Albergo:
RispondiEliminaL’anno scorso, io sono restata nell’albergo a Firenze. Sfortunatamente, ci sono stati molti problemi durante il weekend. Firenze è molto bella ed io sono molto contenta li ho potuto vedere con la mia famiglia. Il viaggio è stato molto incredibile, tranne l’albergo. Quando io primo sono arrivata, c’è stata una fila al banco registrazione. Io ho aspettato per venti minuti! Quando io sono arrivata al banco, l’impiegato non ha avuto un modulo di registrazione per me! Io ero molto arrabbiata! Finalmente sono arrivata nella camera quando mi sono renduta conto che la camera aveva solo un letto. Io volevo una camera doppia! Mia sorella ed io dovevamo una parte del letto! Non fatemi parlare circa bagno! Il water era molto sporco, l’asciugacapelli non funziona, e non c’era l’acqua calda! Finalmente, abbiamo deciso per partire e poi siamo tornate al banco per pagare il conto. L’albergo non ha accettato la carta di credito! Io non ho avuto i soldi! Io ho dovuto pagare con l’assegno! La mia famiglia ed io abbiamo corso dall’albergo! Non preoccupi! Noi abbiamo trovato un albergo bello giù la strada.
La Lettera:
RispondiEliminaCara Madre e Padre,
Potete credere che un altro anno abbia acceduto già? Io non posso! Io vi dovrei ringraziare per tutto che voi avete fatto quest’anno. Quest’anno è stato uno dell’anno di più stressante, e voi mi avete aiutato per continuare. Voi siete stati buono con me durante il processo di andare all’università. Anche, voi mi avete mostrato amore e rispetto quando io entro l’età adulta. Voi mi amate come vostra figlia, ma mi date responsabilità e il mio spazio per affermare o fallire. Io vi voglio dare più per quello che avete fatto, ma non so come. Io ho provato per pulire la casa per voi molto, ed io anche ho provato per essere una ragazza buona. Io spero che voi lo notiate. Io anche spero che La Befana lo noti perché io voglio molto regali questa notte di cinque di gennaio. Io amerei un vestito nuovo per la vacanza nell’Italia quest’estate! Anche, mi piacerebbe uno snowboard (cioè se nevica quest’inverno!). Magari se io ricevessi tutto dei regali, io sarò buona l’anno prossimo! Sebbene io sia molto eccitata per andare all’università a New York, io sono triste per vi partire presto, per sempre! Io non posso pensare a vedimi ancora. Io spero che l’anno prossimo sarà pieno di eccitazione ed esperienze nuove. Non vi preoccupare! Noi abbiamo questo Natale per essere insieme! Buon Natale e l’anno nuovo!
La vostra figlia bella,
Maddalena Clappini