Ragazzi! Assumete il ruolo dei vostri artisti e scriveteci come se foste loro!
Quindi, immagina di essere il proprio artista e scrivici di come "ti senti" di come il pubblico pensano di "te" oggi.
Siete tutti artisti "immortalizzati tramite la vostra arte" quindi siete ancora "vivi" in spirito e in noi esseri umani vivi.
Siete tutti artisti "immortalizzati tramite la vostra arte" quindi siete ancora "vivi" in spirito e in noi esseri umani vivi.
Ognuno di voi: SCRIVI ...
1- come ti senti
2- come il mondo ti ricorda, e/o come vuoi che il mondo ti ricordi
3- perchè ?
4- un messaggio importante al pubblico che ha a che fare con "la tua" arte
MESSAGGIO IMPORTANTE:
Se il tuo artista è ancora vivo, cambia #2 a "come il mondo ti pensa"
Per: domenica il 6 maggio a mezzanotte!!!
Ciao, mi chiamo Michelangelo. Si io sono Michelangelo Buonarroti il artista. Io ritorno per parlare ai miei appassionati. Io ho apprezzamento per i miei appassionati, loro mi hanno fatto il famoso molto. Grazie! Ma, dopo i molti anni, grazie per ancora discutere i miei lavori del arte. Sento che i miei appassionati mi hanno conservato in vita da io sono partito. Voi mi vedete come io voglio vedere. Mi piace che oggi, voi stavate conservando i miei lavori allora le persone giovane possono vedere per molti anni più. Sento che i miei lavori hanno aperto le molte porte per i altri artisti. Io ho uno messaggio: fare quello che vuoi e non hai paura. Senza il paura, tu poi completare i tuoi sogni. Io lo ho fatto e tu poi anche. Raggiungi per i tuoi sogni e non falli. Io ti credo.
RispondiElimina-Michelangelo
Ciao, mi chiamo Sandro Botticelli. Ero una artista durante il Rinascimento Italiano. Ho dipinto molte opere nello stile mitologico. Dopo la mia morte, molte mie opere non si hanno visto più perché ci sono molti artisti nuovi alla questa volta. Questi artisti sono Michelangelo di Lodovico Buonarroti Simoni, Raffaello Sanzio da Urbino, e Leonardo Da Vinci. Ma oggi, sono contento perché molte opere di mio rimangono molto famosa e molte persone sanno di me. Anche, sono contento che molte mie opere sono la Villa Medicea di Castello. Questa è perché la famiglia di Medici ha comprato le mie opere e li ha messo. Un messaggio importante al pubblico è per esprimersi nella vostra dipinto e anche a dipingere in uno stile che fa per te.
RispondiEliminaGrazie, Botticelli
Cia mi chiamo Sandro Chia. E’ molto strano che io sia stato in un movimento cosi grande, il Movimento Transavanguardia. Mi piace di essere un neo espressionista pittore stabilito ma non mi piace di essere solo associato con il movimento Transavanguardia. Io ho un numero grande di opere che non sono apprezzato perché non sono associato con il movimento Transavanguardia. Mi piace che le emozioni è piu` prevalente in arte moderna e arte concettuale non è cosi popolari. Un mondo con sola arte concettuale è un mondo dove l’arte è senza gli emozioni e i sentimenti. Io spero di potere a dipingere di piu` perché mi manca essere occupato con molte opere su cui lavorare. Oggi è molte difficile fare molte opere perché sono molta vecchia ed io ho artrite. Sebbene io non sono coinvolto con l’arte come io vorrei me ancora aiutare artista nuova e dipingo periodicamente. In totale io direi che nuovi concetti sono importante ma senza la storia e le emozioni è difficile andare avanti.
RispondiElimina-Sandro Chia
Ciao, Io sono Ugo Nespolo. Io ho cominciato il movimento di “l’arte povera” in Italia. Io sempre viaggio agli Stati Uniti per creare l’arte nuove, e per l’ispirazione. Ero influenzato da “Pop Art.” Credo che sia arte in ogni cosa. Per esempi nel mondo c’è architettura bella, le persone belli, moda bella, e molto più. Penso che sia importante per le persone vedere l’arte belle in tutti del loro viaggi. Come un artista astratto, voglio che le persone sappiano che la mia arte non è solo figure strani. I miei opere rappresentano idea moderno. Io uso tecnica tradizionale del rinascimento e il cubismo. Il mondo mi pensano come un artista contemporanea. Anche spero che loro mi recordino dopo ho finito creare l’arte nuove. Grazie per il supporto nella mia carriera artista! Voglio che le persone vedano al arte astratta in un modo nuovo dopo vedere i miei opere! Grazie ancora per fare la mia arte più famosa!
RispondiElimina-Ugo Nespolo
Ciao, mi chiamo Giorgio de Chirico, il inventore della pittura manifesca e un della prima artista disurrealismo. Sono molto orgoglioso per essere considerato come una artista icona e rivoluzionario. Ho passato molto sforzo e tempo preparare per la mia carriera artistica. Spero che i miei lavori continua ad essere per molti anni perchè nelle opere io ho incluso un messagio importante. In vita è importante che tu non spreca i giorni e che tu fatta la maggior parte ciò che la vita dona a tu. Anche la gente fa i errori ma sia come tu imprare da i errori che è importante. Spero che la gente capisca le mie opere e sia ispiratore da loro. Anche tu ricorda che l’arte di surrealismo è molto significativo perchè quest movimento è dove i sogni possono diventare realtà. Grazie per tutti dei riconoscimenti!
RispondiEliminaCordiali saluti, Giorgio de Chirico
Ciao, io sono Leonardo da Vinci. Io sono un uomo molto importante del Rinascimento. Ho dipinto molti dipinti famosi incluso L'Ultima Cena, la Mona Lisa, e anche una diagramma del corpo umano molto essato. Il mio arte è un rapporto al passato e anche uno squardo nella futura. Ho avuto l'idea per il primo aereo e carro armato, due macchine molto importante per il mondo e anche ho dipinto con realismo e anche un pò di religione. Io voglio che il mondo mi ricorda non solo per le mie opere d'arte ma anche per le mie idee di scienza, anatomia, e anche per la persona che ero. Mi sento che ho fatto molto per aiutare il mondo e tutto io voglio e per continuare a aiutare dopo io muoio. Grazie per tutto che voi mi avete dato, le persone che mi hanno rispettato durante la mia vita e spero che voi facciate il mondo un posto più buono come io ho cercato quando ero vivo.
RispondiEliminaGrazie tutti,
-Leonardo da Vinci
Ciao,
RispondiEliminaSono stato il grande Leonetto Cappiello nella vita. Ho creato centinaia di manifesti che sono ancora oggi celebre. Ora, posso guardare giù sul mio lavoro e in grado di apprezzare quello che ho fatto. Sono orgoglioso della mia arte e sono orgoglioso di come peope amo la mia arte. Mi piace come il mio lavoro è nelle case delle persone normali e anche in ristoranti gourmet. La mia arte è vario e bello in ogni modo. Mi auguro che il mondo si ricorda di me come un artista innovativo che ha portato il mondo della pubblicità per la vita con colori vivaci e disegni semplicistici. Ho lavorato duramente per creare questa immagine di me stesso, e credo che veramente guadagnato il nome di <>. Se potessi dare un consiglio al mondo, direi, vivere la vita senza paura, con dei colori vivaci e abbracciare la mente umana e la sua capacità di creare. Il mondo è un posto più bello oggi perché di arte, e io sono contento che ho potuto avere l'opportunità di contribuire.
Grazie,
Leonetto Cappiello