mercoledì 23 novembre 2011

In un albergo fiorentino per il weekend.

Ciao!
Resti in un albergo a Firenze per il weekend e succede un problema (o due, o più!) e altre cose interessanti. Scrivi un sommario del tuo soggiorno in un albergo fiorentino o nel presente o nel passato e con dettagli.
- usa almeno 10 parole del vocabolario (si trovano all'ultima pagina del pacchetto In albergo.
- pensa alle parole interrogative per usare dettagli, cioè <<quando, dove, con chi, per quanto tempo, perché, ecc.>>

Per: martedì, il 29 novembre a mezzanotte!

8 commenti:

  1. La settimana scorsa, sono arrivata al Firenze alle sette alla notte. Il viaggio è stato lungo e fastidioso. Quando io sono arrivata, io ho avuto sonno e ho voluto di addormentarsi. Ma, il modulo di registrazione è stato pazzo! Ha chieduto le domande stane e difficilie. Allora, l’impiegato ha detto non abbiam avuto una prenotazione e che loro siamo stati al completo. La mia amica, chi ha viaggiato con me, e io abbiamo saputo che noi siamo state gli ospiti nell’albergo. Dopo che la problem piccola, l’uomo ha trovato la nostra stanza e ci ha dato le chiave. Il ragazzo d’albergo ha aiutato con le nostre valige. Per fortuna, noi ha avuto un bagno privato, e la stanza ha avuto l’aria condizionata. Comunque, la nostra casa dà sulla strada. Per la settimana, noi ci siamo seduto alla piscina e e allora ha camminato al Firenze. È stata molto rilassante. Il aiuto è stato buono. La cameriera è stata magnifica. Lei ha portato più i cuscini, le coperte, e i lenzuoli da bagno. Anche lei ha pulito molto bene. Ci piace. La mia amaica e io siamo state la settimana, e è stata una vacanze buona!

    RispondiElimina
  2. Io sono arrivata in Firenze dal aereo e sono andata all’albergo. Io sono andata a Firenze con mia migliore amica, Zoe. Lei non parla Italian affatto, così ho parlato a tutti. Noi siamo arrivati all’albergo e siamo andata al banco registrazione. Ho chieduto per una camera doppia con due letti. Per fortuna c’era stanze libere! Poi il ragazzo d’albergo ci ha portato alla camera. Lui ci ha lasciato con solo uno chiave. Zoe ed io erano stanchi, quindi hanno fatto una pennichella prima di uscire per la sera. Ci siamo svegliati e ci siamo preparato per la sera. Zoe ha usato il lavabo e lo e otturato, così lo troppopieno! Il rubinetto non ha potuto spegnere! Il bagno era come una piscina! Non sapevamo cosa fare allora abbiamo telefonato al servizio di camera. Intanto tutti i nostri vestiti erano bagnato e rovinato. I nostri sera era rovinato dal il lavabo era otturato. Fortunatamente abbiamo avuto un altro sera a uscire nella città!

    RispondiElimina
  3. Durante il weekend scorso io sono rimasto in un albergo grande a Firenze. Io giravo per l’Italia e ho deciso stare a Firenze. Per la maggior parte sono rimasto nell’ albergo perche’ stava piovendo per tutto il weekend. Mi e` piaciuto l’albergo ma io ho avuto alcuni problemi. Quando io sono arrivato io ho chiesto per una camera singola ma solo una stanza a due letti e` stato libere che ha dato sulla strada. Io sono stato arrabiato e ho griduto all’ impiegato ma niente successo. Quando sono arrivato nella camera il lavabo e` stato otturato. Io ho telefonato il servizio, allora una cameriera e` venuto velocemente. La cameriera ha scusato allora ha aggiustato il lavabo. Lei mi ha detto che per il disturbo io ho potuto avere cena libere sull’ albergo. Per tutto il weekend ho nuotavo nella piscina e mangiavo cena libere. Io ho incontrato un amico vecchio all’albergo e noi abbiamo ordinato il servizio di camera per mangiare molto cibo. Malgrado i disturbi ho avuto un tempo buono e mi rilassavo all’albergo.

    RispondiElimina
  4. L’estate scorso sono andato a Firenze. Firenze è una città più bella in tutto d’Italia e ho saputo che vorrei una prenotazione per stare in un albergo nel centro della città. Per questo ho fatto un prenotazione con un’albergo vicina al Duomo due mesi in anticipo. Quando il giorno ha arrivato per me andare all’albergo, c’era molti problemi. Quando ho arrivato all’albergo sono andato al banco registrazione per la conferma della mia prenotazione. Quando ho chiesto l’impiegato se la mia prenotazione c’era, lui ha dito “No”. Dopo gli ho dato il mio passaporto, lui ha realizzato che la mia prenotazione era nel computore. Quando ho fatto la mia prenotazione, ho chiesto per una camera singola ma quando ho arrivato alla mia camera, era una camera doppia. Un’altra problema era che la mia camera non ho un bagno privato. Mi stavo aspettando un camera da sulla strada, per vedere la città a notte, mi ho sopreso quando ho visto che la mia camera era una camera da sull’interno. Ciononostante la prima colazione era meraviglioso e anche la mia viaggia era divertente e per questo, sono contento con l’albergo ma non mai ci ritornerò più a qull’albergo.

    RispondiElimina
  5. Io ho restato in un albergo a Firenze per il weekend scorso ma sono successo molte probleme. Prima di tutto, io ho voluto una camera a un letto, ma non ce ne sono disponibile. Perché non ce ne camere a un letto, io ho ricevuto una camera doppia invece. Sono arrabbiato perché ho bisogno di pagare più. Per fortuna, la mia stanza è molto bello. È una camera che dia sul mare e anche ha un bagno privato. Anche, perché è quasi l’inverno e è molto freddo, la mia stanza ha il riscaldamento. Il weekend è stato buono finché il riscaldamento non funziona più. Ho chiamato l’impiegato e lui ha mandato una persona a aiutare. Lui lo aggiustare ma io ho dovuto pagare un supplemento. È stato ridiculoso! Firenze è stato molto bello ma io sono successo molte probleme all’albergo fiorentino.

    RispondiElimina
  6. Secondo me, Firenze è la più bella città nel mondo. L'estate scorsa sono andato a Firenze con alcuni studenti italiani e Signore Jeremiah. Lui ha fatto una prenotazione a un albergo che si chiamava Hotel Astor. L'albergo è stato situata vicino nel centro di Firenze. Noi siamo arrivati all'albergo a mezzogiorno e l'albergo è stato molto piccolo. Io sono andato al banco registrazione e ho assicurato la mia conferma. Io gli ho mostrato il mio passaporto ed lui mi ha chiesto di completare un modulo. Finalmente, io sono andato alla mia camera. I miei amici ed io abbiamo avuto una problema aprire la porta e la cameriera ci ha aiutato. Noi abbiamo avuto una camera a tre letti, due letti singole e un letto matrimoniale. Come abbiamo iniziato a guardarsi indietro la camera, noi abbiamo trovato molti problemi. Prima, la camera è stato molto piccolo. Secondo, uno dei letti si è rotto. Poi, tutte delle lampadine si è stato fulminato. Ma, secondo me, il più grande problema è stato il nostro bagno privato. La doccia è stato situata nel centro del bagno, non abbiamo avuto l'acqua calda, e il water è stato otturato. Nonostante il fatto che l'albergo non è stato il migliore, io ho ancora amato a Firenze. Un giorno, spero che ci ritorno.

    RispondiElimina
  7. Lunedì scorso sono andata a Firenze per viaggio di lavoro. Ho viaggiato da solo e ero stanco per il volo. Ma quando sono arrivata all’albergo era frano! Nessuno era al banco di registrazione e io ho dovuto l’impiegato per venti minuti! Dopo ho completato il modulo di registrazione e ho pagato con la mia carta di credito, l’impiegato ha dato la chiave al ragazzo d’albergo, ma certo lui la ha perso e noi abbiamo dovuto cercare su cinque piano per la chiave. Finalmente ha aperto la porta per la mia camera a un letto. Io ho disfato e ho cominciato a rimettere in ordine ma quando ho aperto l’armadio non ho avuto le gruccie. Finalmente io ho rimesso in ordine e sono andata al balcone. Speravo che io abbia avuto un panorama magnifica del mare or della città ma il balcone ha guardato su un vicolo. Che fa paura! Tre giorni più tardi io ho lasciato e ho scoperto che sono stati molti supplementi e il totale `e stato molto grande. Dopo tutti il viaggio non era divertimenti e quando sono ritornata a Italia, io non sono stata al stesso albergo!

    RispondiElimina
  8. L’anno scorso, io sono restata nell’albergo a Firenze. Sfortunatamente, c’è stato molto problema durante il weekend. Firenze è molto bella ed io sono molto contenta che io li abbia potuti vedere con la mia famiglia. Il viaggio è stato molto incredibile, tranne l’albergo. Quando io primo sono arrivata, c’è stata una fila al banco registrazione. Io ho aspettato per venti minuti! Quando io sono arrivata al banco, il receptionist non ha avuto un modulo di registrazione per me! Io ero molto arrabbiata! Io finalmente sono arrivata nella camera quando mi sono rendita conto che la camera ha avuto solo un letto. Io ho voluto una camera doppia! Mia sorella ed io abbiamo dovuto una parte del letto! E non mi cominci sul bagno! Il water è stato molto sporco, l’asciugacapelli non ha funzionato, e non c’è stata l’acqua calda! Noi finalmente abbiamo deciso partire e poi siamo tornate al banco per pagare il conto. L’albergo non ha accettato la carta di credito! Io non ho avuto i soldi! Io ho dovuto pagare con l’assegno! Mia famiglia ed io abbiamo corso dall’albergo! Non preoccupi! Noi abbiamo trovato un albergo bello giù la strada.

    RispondiElimina